pic1

Evento

Un caloroso saluto di benvenuto a tutti i partecipanti al 9° Torneo Minirugby “Città di Perugia” o più semplicemente conosciuto come il “Torneo di Perugia”.

Si rinnova l’appuntamento primaverile che segna il culmine della stagione sportiva e al quale tutti sono chiamati a prendere parte. Un benvenuto speciale a chi viene a trovarci per la prima volta e un sentito grazie a quanti rinnovano la loro presenza all’evento, alle squadre, agli educatori, ai volontari e alle comitive familiari che allietano e colorano la festa.

Ci sia permesso di salutare gli amici della Fondazione per l’infanzia Ronald Mc Donald che dalla seconda edizione del Torneo sono al nostro fianco come partner etico, così come tutti gli altri partner, il cui sostegno, tanto in occasione dell’evento quanto durante tutta la stagione sportiva, ci consente di portare avanti, insieme all’entusiasmo delle famiglie, la nostra filosofia di sport a dispetto delle difficoltà che il nostro agire quotidiano incontra.

Il Torneo illustra la vita del nostro Club, che si espande sempre di più, chiamato a nuove sfide e che non conosce soste nemmeno l’estate, con l’obiettivo di dare alla famiglie una mano nell’educazione dei figli che ci vengono affidati e fornire ad esse un’offerta sempre più interessante e sempre più inclusiva, aperta anche a chi non è ancora parte del nostro universo.

Ancora una volta quindi buon Torneo di Perugia a tutti e, soprattutto, buon divertimento.

Rugby Perugia Junior