pic1

I trofei

I trofei del Torneo Città di Perugia

Trofeo “Città di Perugia” di categoria
Alla prima classificata in ciascuna categoria:
Under 6 / Under 8 / Under 10 / Under 12 / Under 14

Trofeo “Città di Perugia” Assoluto
Alla società che avrà ottenuto il miglior piazzamento complessivo in tutte le categorie secondo il seguente criterio. Vince la società che otterrà il minor punteggio in base ai risultati ottenuti in tutte le categorie; il punteggio sarà così attribuito: alla 1^ classificata 1 punto, alla 2^ 2, alla 3^ 3 e così via; la società che non presenti la squadra in una categoria o più, prenderà tanti punti quante sono le partecipanti più uno.

Trofeo “Fondazione Ronald”
Andrà alla squadra che meglio avrà interpretato, a giudizio del Comitato Organizzatore, lo spirito del rugby, il fair-play e la correttezza sportiva in ogni sua componente (giocatori, educatori, adulti al seguito) nel corso della manifestazione;

Trofeo “Fabio Anti”
Premio intitolato alla memoria del nostro giocatore e dirigente prematuramente scomparso nel dicembre 2008; andrà al giocatore che, nel corso delle finali, si sarà distinto in quelle che sono state le doti più spiccate del nostro amico Fabio, ovvero il coraggio, la determinazione ed il leale spirito di combattimento.

Trofeo “Rugby Social Club”
Alla società partecipante che avrà ottenuto, entro la data del torneo, il maggior numero di voti tramite la votazione on-line collegata al profilo Facebook del Torneo.